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F.A.Q.


Cos'è MMS - Multimedia Mailing Service?
   
Cosa posso spedire con il servizio MMS?
   
Cosa si intende per "multicanale"?
   
Quali sono ad oggi i canali disponibili?
   
Sono previsti ulteriori canali di trasmissione?
   
La posta elettronica non è stata menzionata tra i canali disponibili. Esiste un motivo particolare?
   
C'è qualche limitazione all'utilizzo dell'MMS?
   
Che tipo di installazioni devo prevedere per il corretto funzionamento del servizio?
   
È necessario prevedere dei formati particolari da consegnare a Sefin per consentire il funzionamento di MMS?
   
Quali sono le voci di risparmio più evidenti nell'utilizzo di MMS?
   
Novità: allegato fattura disponibile in formato testo per l'estrazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cos'è MMS - Multimedia Mailing Service?

MMS è il servizio integrato gestito in outsourcing per la distribuzione documentale multicanale.

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Cosa posso spedire con il servizio MMS?

Qualsiasi tipologia di documento con frequenza periodica, dalle fatture agli estratti conto; dalle comunicazioni promozionali ai solleciti.

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Cosa si intende per "multicanale"?

MMS offre la possibilità di scegliere tra i canali disponibili per il delivery dei documenti previsti nella formula singola o nella formula combinata per soddisfare al meglio le esigenze dei vostri Clienti e per raggiungere i vostri obiettivi.

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Quali sono ad oggi i canali disponibili?

Sefin ha previsto il canale tradizionale - ovvero l'invio sotto forma cartacea della documentazione usufruendo del servizio DPF di realizzazione, stampa, imbustamento e postalizzazione; il canale FAX previsto per specifiche esigenze di anticipazione; il canale WEB che risolve esigenze in termini di timing e organizzazione consentendo un notevole risparmio.

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Sono previsti ulteriori canali di trasmissione?

MMS prevede la possibilità di sviluppare ulteriori canali su richiesta e per particolari esigenze.

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La posta elettronica non è stata menzionata tra i canali disponibili. Esiste un motivo particolare?

Sì. Riteniamo che la soluzione basata su piattaforma Web raggiunga e arricchisca le funzionalità tipiche della posta elettronica quale sistema di distribuzione. Real time delivery, costi azzerati di invio con in aggiunta un sistema di archiviazione digitale automatica dei documenti spediti. Inoltre, i normali sistemi di posta elettronica non forniscono informazioni sull'utilizzo da parte del destinatario del documento ricevuto. MMS via Web prevede la lettura di alcune informazioni importanti circa il ricevimento, l'apertura e la lettura del documento spedito.
È stato previsto un sistema di messaggistica di avviso ai destinatari tramite e-mail e sms affinché possano essere informati della presenza sul Web di documenti a loro indirizzati.

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C'è qualche limitazione all'utilizzo dell'MMS?

Nessuna limitazione, per l'utilizzo strategico del canale Web basta un semplice browser.

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Che tipo di installazioni devo prevedere per il corretto funzionamento del servizio?

Nessuna installazione. Il servizio MMS viene gestito completamente in outsourcing, liberando l'organizzazione aziendale da ogni attività di gestione legate al delivery dei documenti e liberando le risorse dedicate da complicate operazioni di routine.

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È necessario prevedere dei formati particolari da consegnare a Sefin per consentire il funzionamento di MMS?

No. MMS riesce a gestire ogni tipologia di formato. Sefin si occuperà di adattare i formati dei Clienti nel formato standard MMS: spool (AS/400 e Dos USE), formato Postel, formato testo ASCII senza alcun onere da parte del Cliente.

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Quali sono le voci di risparmio più evidenti nell'utilizzo di MMS?

L'utilizzo di MMS consente un risparmio sia economico sia organizzativo.
Il primo è vincolato all'utilizzo del Web come canale strategico per il delivery dei documenti che azzera i costi legati all'affrancatura e alla stampa dei documenti stessi, spostando l'eventuale investimento nella qualità del layout grafico quale biglietto da visita importante verso la propria clientela. Il secondo è dovuto alla semplicità di utilizzo del servizio e alla estrema flessibilità e scalabilità.

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Allegato dettaglio fattura

Dove presente l'allegato fattura, è disponibile una nuova funzione per il download dell'allegato in formato testo con tracciato record per l'elaborazioni da parte del cliente.
I file allegato sono disponibili in due tipologie:

I files hanno un tracciato con colonne di testo a lunghezza fissa. Ogni colonna è separata dal carattere # allo scopo di rendere l'estrazione compatibile con i più diffusi strumenti di office automation.

1. tracciato allegato canone

Numero fattura
Data fattura
Codice cliente
Indirizzo
Contratto
Marca
Modello
Targa
Rata
Competenze da
Competenze a
Canone noleggio
Canone servizio
Utilizzatore
Centro di costo


2. tracciato allegato conguaglio

Numero fattura
Data fattura
Codice cliente
Indirizzo
Contratto
Targa
Rata
Scadenza
Fornitore
Importo


3. tracciato allegato conguaglio II - dettaglio rifornimenti- fuel cards

Codice carta
Targa
N. voucher
Data rifornimento
Luogo rifornimento
KM
Tipo di rifornimento
Litri
Prezzo al litro
Totale lordo
Totale netto
Codice Cliente
N. fattura

 

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